Mixtape.
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet quisque rutrum.

Instagram

Dettagli

Data: 02 Agosto 2023 - 21:00
Location: Spiaggia del Faro

Tananai

02 Agosto 2023

Opening act by ELE A

 

Gli ultimi saranno i primi” è così che uno dei cantanti più forti del momento nella scena pop italiana sta scalando ormai da due anni le vette delle classifiche con ogni suo singolo.
L’avventura live di Tananai continuerà nell’estate 2023 con appuntamenti nei principali Festival della Penisola!
Lo aspettiamo il 2 agosto a Suonica Festival alla Spiaggia del Faro di Jesolo (VE).

Tananai è nato nel 1995, all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino. Il giovane cantante proviene dalla città di Milano ed è cresciuto a Cologno Monzese. Appassionato di musica elettronica fin da adolescente, si dedica alla produzione musicale e nel 2017 pubblica il suo primo album “To Discover And Forget” con lo pseudonimo Not For Us.
Nel 2019 Tananai ha dunque inciso diversi singoli come: Volersi Male e Calcutta e nel gennaio del 2020 ha pubblicato anche il suo primo EP dal titolo Piccoli Boati. Tra i suoi pezzi più apprezzati ci sono sicuramente Ichnusa, che parla di una storia d’amore finita, e Maleducazione, un pezzo inserito nella selezione Scuola Indie da Spotify.
A dicembre 2021, il cantante è tra i finalisti di Sanremo Giovani con il brano “Esagerata”, pubblicato il 3 dicembre e grazie al quale è tra i tre vincitori dell’ottava edizione della competizione. La vittoria gli ha assicurato un posto tra i 25 Big in gara al 72° Festival di Sanremo nel 2022, al quale il giovane artista ha partecipato con il singolo “Sesso occasionale”, arrivando ultimo.
Durante la 73’ edizione del Festival di Sanremo per la prima volta nella sua carriera, Tananai canta “TANGO”, una storia non vissuta in prima persona ma attingendo dalla realtà che molte persone vivono ogni giorno, soffermandosi sulle sfumature di una relazione a distanza, le sue tipologie e l’imprevedibilità che comporta: a volte la distanza è uno spazio fisico, altre solo un limite mentale ed emotivo.

Acquista il tuo biglietto! Il biglietto a posto unico, è in vendita sui circuiti Ticketsms e Ticketone.

Condividi