Mixtape.
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet quisque rutrum.

Instagram

Dettagli

Data: 02 Agosto 2023 - 21:00
Location: Spiaggia del Faro

Tananai

02 Agosto 2023

Opening act by ELE A

 

Gli ultimi saranno i primi” è così che uno dei cantanti più forti del momento nella scena pop italiana sta scalando ormai da due anni le vette delle classifiche con ogni suo singolo.
L’avventura live di Tananai continuerà nell’estate 2023 con appuntamenti nei principali Festival della Penisola!
Lo aspettiamo il 2 agosto a Suonica Festival alla Spiaggia del Faro di Jesolo (VE).

Tananai è nato nel 1995, all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino. Il giovane cantante proviene dalla città di Milano ed è cresciuto a Cologno Monzese. Appassionato di musica elettronica fin da adolescente, si dedica alla produzione musicale e nel 2017 pubblica il suo primo album “To Discover And Forget” con lo pseudonimo Not For Us.
Nel 2019 Tananai ha dunque inciso diversi singoli come: Volersi Male e Calcutta e nel gennaio del 2020 ha pubblicato anche il suo primo EP dal titolo Piccoli Boati. Tra i suoi pezzi più apprezzati ci sono sicuramente Ichnusa, che parla di una storia d’amore finita, e Maleducazione, un pezzo inserito nella selezione Scuola Indie da Spotify.
A dicembre 2021, il cantante è tra i finalisti di Sanremo Giovani con il brano “Esagerata”, pubblicato il 3 dicembre e grazie al quale è tra i tre vincitori dell’ottava edizione della competizione. La vittoria gli ha assicurato un posto tra i 25 Big in gara al 72° Festival di Sanremo nel 2022, al quale il giovane artista ha partecipato con il singolo “Sesso occasionale”, arrivando ultimo.
Durante la 73’ edizione del Festival di Sanremo per la prima volta nella sua carriera, Tananai canta “TANGO”, una storia non vissuta in prima persona ma attingendo dalla realtà che molte persone vivono ogni giorno, soffermandosi sulle sfumature di una relazione a distanza, le sue tipologie e l’imprevedibilità che comporta: a volte la distanza è uno spazio fisico, altre solo un limite mentale ed emotivo.

Acquista il tuo biglietto! Il biglietto a posto unico, è in vendita sui circuiti Ticketsms e Ticketone.

I biglietti saranno disponibili anche il giorno dell’evento in cassa a € 40

ORARI

19.00: Apertura cancelli
23.50: End

* Apertura cassa accrediti: dalle 19.00 alle 21.00
* Con la prevendita è possibile accedere in QUALSIASI orario a partire dalle ore 19.00

L’unico ingresso è da Piazzetta Faro (via Alberto da Giussano), non è possibile accedere all’evento dalla spiaggia.
L’EVENTO VIENE ANNULLATO O RINVIATO SOLO IN CASO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE PARTICOLARMENTE AVVERSE E SU INDICAZIONE DELLE AUTORITÀ COMPETENTI .

I BIGLIETTI SONO NOMINATIVI

È possibile cedere il biglietto effettuando il cambio nominativo, è possibile farlo entro giovedì 27 Luglio seguendo questa procedura:
per Ticketone
per Ticketms

NON garantiamo in alcun modo la validità dei biglietti acquistati al di fuori dei canali ufficiali e invitiamo a NON accettare biglietti a prezzo maggiorato da NESSUNO.
NON È CONSENTITO USCIRE E RIENTRARE ALL’EVENTO!

COME ARRIVARE / DOVE PARCHEGGIARE

1) Parcheggio a pagamento non custodito in via Anna Frank, a poche centinaia di metri dall’evento (Maps: bit.ly/ParkingSpiaggiadelFaro )

2) Parcheggi Città di Jesolo:
PARK PALA INVENT
PARK CASABIANCA
PARK VOLTA
PARK AQUILEIA
PARK AURORA

3) Servizio Bus urbano Città di Jesolo
Linea n.60 Bus 3
Info e Orari:
QUI

4) TAXI / NCC
• Info taxi: www.taxijesolo.it
• Info NCC: www.nccjesolo.it

CONSIGLI UTILI

  • NON parcheggiare assolutamente in aree non autorizzate
  • NON lasciare oggetti di valore in auto
  • è preferibile arrivare a piedi o usando i mezzi pubblici
  • è sconsigliato portare con sé oggetti di valore (collanine, orologi, etc…

È ASSOLUTAMENTE VIETATO

• Introdurre liquidi di qualsiasi genere (ad eccezione di acqua in bottiglie di plastica senza tappo), non sono ammesse borracce o contenitori rigidi
• Introdurre gel disinfettanti a base alcolica
• Introdurre power bank
• Introdurre spray di qualsiasi genere
• Introdurre qualsiasi oggetto che possa arrecare danno a cose o persone.
Saranno allestiti all’interno punti bar e food.

Lo staff addetto alla sicurezza posizionato agli ingressi si riserva il diritto di effettuare controlli ed eventualmente vietare l’ingresso alla venue di tutti quegli oggetti che riterrà inadeguati e pericolosi, anche se non espressamente indicati in questo elenco.
Saranno presenti Forze dell’Ordine che effettueranno controlli all’ingresso anche con metal detector e prenderanno ogni misura necessaria per garantire la massima sicurezza e il corretto svolgimento dell’evento.

BIGLIETTI

• BIGLIETTI DIGITALI:
è necessario aver scaricato il biglietto PRIMA di mettersi in coda; per qualsiasi problema bisogna contattare l’assistenza clienti di TicketOne o TicketSms con largo anticipo.
2) è necessario preparare il Qr Code del biglietto PRIMA del controllo accessi;
3) è consigliato aumentare la luminosità del proprio dispositivo per agevolare il controllo.
• BIGLIETTI CARTACEI
È necessario preparare in anticipo il titolo di accesso.

Condividi